PRIMA 3IN1 Self Testing Kit

  • SAI CHE?

    ll colesterolo è considerato attualmente il nemico numero 1 del cuore, e la correlazione tra ipercolesterolemia e malattie cardiovascolari è ormai incontestabilmente dimostrata. L'esame del livello dei trigliceridi aiuta a determinare la quantità di trigliceridi, un tipo di grasso, presenti nel sangue. Determinare il livello di glucosio nel sangue è importante quanto per i diabetici che per tutti coloro che vogliono prevenire episodi di ipoglicemia ed iperglicemia.

  • COSA FA?

    PRIMA 3in1 Self-Testing Kit è il nuovo dispositivo per la determinazione domiciliare o ambulatoriale di colesterolo, trigliceridi e glucosio, tutto con un solo apparecchio, semplicemente cambiando le strisce reattive ed inserendo il relativo "data-chip".

  • PER CHI?

    Chiunque vuole controllare colesterolo, trigliceridi e glucosio.

  • COME FUNZIONA?

    PRIMA 3in1 Self-Testing Kit offre la possibilità di monitorare la concentrazione nel sangue dei parametri identificati come fattori di rischio cardiovascolare: glucosio, colesterolo e trigliceridi, con uno strumento di facile e pratico utilizzo. Infatti Prima 3in1 Self-Testing Kit è un unico dispositivo che opera con 2 differenti tecnologie: AMPEROMETRICA con le strisce per il glucosio e REFLETTOMETRICA con le strisce del colesterolo e dei trigliceridi. In soli 30 secondi il misuratore è in grado di attivarsi automaticamente in seguito all’inserimento della striscia e di mostrare i risultati sullo spazioso display (i caratteri hanno un’altezza di 1,5 cm e risultano facilmente leggibili da tutti). Il sistema di aspirazione capillare ed espulsione automatica rende molto semplice la procedura di prelievo della giusta quantità di sangue e riduce la probabilità di sporcare l'apparecchio, cosa importante se questo viene impiegato per diverse persone. Il dispositivo consente di memorizzare fino a 500 misurazioni con ora e data, trasferibili sul computer, grazie ad uno specifico software (opzionale).
    PRIMA 3in1 tutorial from PRIMA Home Test on Vimeo.

  • PERCHÈ FARLO?

COSA
CONTIENE?

    5 strisce colesterolo, 5 strisce trigliceridi e 10 strisce di test glucosio, accompagnate dai relativi data-chip.

RISORSE
UTILI