AMNIOCHECK

  • SAI CHE?

    Il liquido amniotico possiede varie funzioni che consentono lo sviluppo normale del feto: serve a proteggerlo contro i traumi, ad attutire suoni e rumori esterni, a consentire la sua crescita in modo da non schiacciare o distorcere le strutture anatomiche, a mantenere la stabilità termica, a far sviluppare normalmente i polmoni, il tratto gastroenterico e il sistema muscolo-scheletrico, a proteggere dalle infezioni (giacché mantiene sterile l’ambiente uterino) e, in piccola parte, anche a nutrire il bambino.

  • COSA FA?

    AMNIOCHECK è l'unico test per il monitoraggio delle perdite di liquido amniotico da utilizzare durante tutto il giorno. AMNIOCHECK è progettato per rilevare piccoli volumi di liquido amniotico dalle semplici perdite di urina (1 rivestimento diagnostico può essere indossato fino a 12 ore). AMNIOCHECK è destinato alle gravidanze nell'ultimo trimestre, specialmente per le prime gravidanze, gravidanze ad alto rischio per aborto spontaneo e post amniocentesi.

  • PER CHI?

    Per tutte le donne in gravidanza

  • COME FUNZIONA?

    AMNIOCHECK è stato creato, con una composizione unica per rilevare il fluido testando i livelli di pH (acidità) e i livelli di ammoniaca per differenziarlo dall'urina. Il rivestimento ha incorporata una striscia di polimero che cambia colore dal giallo al blu e / o al verde quando entra in contatto con il fluido che ha un livello di pH pari o superiore a 6,5. Ciò è dovuto al fatto che il liquido amniotico ha un livello di acidità superiore a 6,5, per cui la sua presenza causerà questo cambiamento di colore.

  • PERCHÈ FARLO?

    Per monitorare costantemente le possibili perdite vaginali.

Concordanza >95% con i metodi di riferimento / laboratorio.

COSA CONTIENE?

    n.5 Assorbenti per rilevazione di perdite di liquido amniotico, istruzioni d’uso.

RISORSE UTILI