Baby Package Test - FERTILITA' UOMO E DONNA

  • SAI CHE?

    L'infertilità interessa circa il 10-15% delle coppie in età riproduttiva e nel 40-50% dei casi l'infertilità è dovuta a problemi legati allo sperma. Il Test di fertilità maschile si basa sul principio che gli spermatozoi metabolicamente attivi modificano chimicamente la struttura di un colorante, con conseguente cambiamento cromatico del colorante dal blu scuro al rosa.Se la corrispondenza dei colori è nel gruppo ‘Positivo’ c'è una probabilità pari a 86% che l'attività degli spermatozoi sia normale (20 milioni di spermatozoi o più attivi per millilitro di liquido) e il potenziale di fertilità è buono. Questo non garantisce il verificarsi di una gravidanza perché molti fattori, sia maschili che femminili, influenzano la fertilità.Se la corrispondenza dei colori è nel gruppo ‘Negativo’ c'è una probabilità pari a 86% che l'attività degli spermatozoi sia inferiore al normale (meno di 20 milioni di spermatozoi attivi per millilitro di liquido). La gravidanza è meno probabile, ma non certo impossibile.

  • COSA FA?

    Pacchetto per la valutazione della fertilità di coppia. Contiene: 1 kit di fertilità maschile, 1 Test Ovulazione-LH, 1 Test Gravidanza-HCG


  • PER CHI?

    Per tutte quelle coppie di adulti che desiderano avere un figlio.

  • COME FUNZIONA?

    Il Baby Package Test è un kit che permette di determinare la motilità dello sperma, il picco di LH che precede l’ovulazione ed infine la determinazione dell’ormone HCG. La confezione contiene i 3 test confezionati individualmente. Ogni test va effettuato separatamente dagli altri.

  • PERCHÈ FARLO?

    Il Baby Package Test è un kit che permette di determinare la motilità dello sperma, il picco di LH che precede l’ovulazione ed infine la determinazione dell’ormone HCG. La confezione contiene i 3 test/kit confezionati individualmente. Ogni test va effettuato separatamente dagli altri.Il Test di fertilità maschile si basa sul principio che gli spermatozoi metabolicamente attivi modificano chimicamente la struttura di un colorante, con conseguente cambiamento cromatico del colorante dal blu scuro al rosa.
    Durante il ciclo menstruale la presenza di alcuni ormoni determina l’alternanza tra i giorni fertili e quelli non fertili. Soltanto durante i giorni fertili è possibile la fecondazione. Nelle donne gli ormoni LH e FSH sono i responsabili del complesso ciclo ovulatorio. L’aumento ed il rilascio dell’ormone LH induce l’ovulazione nelle successive 24-40 ore. Quando una donna è incinta il suo corpo inizia a produrre un ormone chiamato hCG (gonadotropina corionica umana). È presente nelle urine in concentrazioni che aumentano durante la gravidanza.

COSA
CONTIENE?

    2 test di fertilità maschile, 5 test di ovulazione, 2 test di gravidanza.

RISORSE
UTILI