Mission Strisce di Test del pannello lipidico (5 pz)

  • DI COSA SI TRATTA?

    Dispositivi per il test dei livelli di colesterolo nel sangue intero, siero o plasma. Per uso professionale e self-test.

  • COSA FA?

    Dispositivi per il test dei livelli di colesterolo nel sangue intero, siero o plasma. Per uso professionale e self-test.

  • PER CHI?

  • COME FUNZIONA?

    I Dispositivi di Test Mission® Cholesterol utilizzano un metodo endpoint temporizzato per misurare le concentrazioni nel sangue intero, nel siero o nel plasma dl colesterolo totale (CHOL), Lipoproteine ad Alta Densità (HDL), trigliceridi (TRIG). La concentrazione di lipoproteina di densità bassa (LDL) è calcolata dai valori di CHOL, TRIG e HDL. Il sistema controlla la variazione di assorbanza a 635 nm in un intervallo di tempo fisso. La variazione di assorbanza è direttamente proporzionale alla concentrazione di lipidi nel campione.
    Mission 3in1 Cholesterol Meter - Misuratore del Colesterolo from PRIMA Home Test on Vimeo.

  • PERCHÈ FARLO?

    I Dispositivi di Test Mission® Cholesterol funzionano con il Mission® Cholesterol 4in1 per misurare la concentrazione di lipidi nel sangue intero, plasma e siero. Per uso professionale o self-test utilizzando il sangue del polpastrello. Il pannello lipidico 3-1 viene utilizzato per misurare le concentrazioni di colesterolo totale (CHOL), Lipoproteine ad Alta Densità (HDL) e trigliceridi (TRIG). Esso è anche utilizzato per calcolare i valori CHD, CHOL/HDL e LDL. Nota: la funzione di calcolo CHD è solo per uso professionale, consultare il manuale del Mission Cholesterol 4in1 per istruzioni dettagliate.

COSA
CONTIENE?

    La confezione contiene 5 dispositivi di test, 5 pipette, 1 code chip, 1 inserto.

RISORSE
UTILI