Test multi-droghe

  • SAI CHE?

    L’Anfetamina aumenta il battito cardiaco e la pressione e sopprime l’appetito. Alcuni studi indicano che il forte abuso può avere un effetto permanente sulla struttura nervosa del cervello.La Metanfetamina è un potente agente simpaticomimetico con applicazioni terapeutiche. Elevate dosi possono portare a una stimolazione del sistema nervoso centrale e indurre euforia, vivacità, senso di aumentata potenza ed energia. Può anche causare ansia, paranoia, comportamenti psicotici e aritmia cardiaca.La Cocaina è un potente stimolante del sistema nervoso centrale e un anestetico locale. Tra i vari effetti psicologici indotti ci sono euforia, aumentato senso di sicurezza e battito cardiaco, dilatazione delle pupille, febbre, tremori e sudorazione.Oppiacei come eroina, morfina e codeina sono derivati dalla resina del papavero da oppio. L’eroina è rapidamente metabolizzata in morfina.La Marijuana è un agente allucinogeno derivato dalla fiorituradelle piante della canapa. Il fumo è la principale forma di assunzione della marijuana/cannabis. I cannabinoidi sono stati proposti come terapia per glaucomi acuti e nausea dovuta a chemioterapia.

  • COSA FA?

    Elevate dosi producono effetti al sistema nervoso centrale, umori alterati, perdita di coordinazione, perdita di memoria a breve termine, ansia, paranoia, depressione, confusione, allucinazioni, tachicardia. 

  • PER CHI?

    Per tutti coloro che fanno uso e abuso delle sostanze sopra citate.

  • COME FUNZIONA?

    Il TEST MULTI-DROGHE è basato sul principio delle reazioni immunochimiche altamente specifiche antigene-anticorpo che sono utilizzate per l’analisi di specifici composti nei fluidi biologici. La velocità e la sensibilità delle tecniche di immunochimica le hanno rese il metodo principale per lo screening delle droghe d’abuso.

  • PERCHÈ FARLO?

    Il TEST MULTI-DROGHE si basa su una specifica reazione immunologica antigene - anticorpo che è utilizzata per l'analisi di specifiche reazioni immunochimiche di antigeni e anticorpi che sono utilizzati per l'analisi di specifiche composti nei fluidi biologici. La velocità e la sensibilità di questo dispositivo immunologico ha fatto sì che questo metodo sia diventato il più diffuso per lo screening nelle urine delle droghe d'abuso. La formazione di due visibili bande colorate nella zona del test accade quando il test è NEGATIVO per quella droga, ovvero essa non è presente nelle urine. Una zona colorata nella zona di test accade quando il test è POSITIVO per una determinata droga.

COSA
CONTIENE?

    1 busta d'alluminio sigillata contenente: 1 dispositivo per il test ed una bustina essiccante, istruzioni d'uso.

RISORSE
UTILI